Re: [OT] Programmino in C

Veramente utilizzo it_IT@euro ma non è già multibyte?

> Ma quanto è grosso il file che maneggi?

bah! non so cosa vuoi non è che li possa fare diventare troppo grandi
altrimenti phpicalendar poi li deve andare a leggere e mostrare
(potrebbe anche dover mostrare 10-20 ics in una volta sola e se non
voglio tirargli il collo)... ho controllato e ogni evento che salvo è
difficile che occupi più di 512 byte; quindi se voglio tenerli entro un
mega diciamo che ne posso memorizzare 2000 che non credo li totalizzi in
un anno. Direi quindi che non supereranno il MB... ad occhio e croce...
poi vedo, se diventano troppo grossi pensavo poi di fare delle procedure
batch che me li spezzano per anno... o li archivio addirittura...

Grazie mille

Ciao

Piviul