Re: [OT] Programmino in C

Giovanni Mascellani scrisse in data 24/07/2007 11:24:
> All'incirca Tue, 24 Jul 2007 11:18:35 +0200,  Paolo Sala

> Io non so cosa sia un file ics, ma a quanto capito è una copia in altro
> formato del contenuto di una tabella di Postgres. In tal caso la cosa
> che ti conviene fare è rigenerarti il file ics tutto da capo a partire
> dalla tabella quando questa viene modificata e poi farne quello che
> vuoi.

Non è proprio così... un file ics non centra nulla con le tabelle: è un
file che memorizza le informazioni di un calendario. Nella tabella
memorizzo alcune informazioni sullo stato di occupazione di alcune
risorse e dovrei trasformarle in un calendario secondo lo standard
icalendar (RFC 2445). Ricreare tutti gli ics ogni qualvolta vado a
modificare un record appesantisce enormemente e inutilmente Postgres.
Senza contare che poi l'esportazione da tabella a ics dovrei sempre
farla con un programmino C...

Grazie mille comunque

Piviul