Re: [OT] Programmino in C

Davide Prina scrisse in data 24/07/2007 10:52:
> ti crei una procedura in PostgreSQL che aggiorna il file ics in una
> tabella PostgreSQL
>
> $ copy TABELLA_ICS to /backup/tabella_ics
Grazie Davide, sai che proprio non ho capito cosa mi consigli?

Intanto spendo qualche parola in più su quello che dovrei fare: dovrei
sincronizzare alcuni file ics in base ai dati inseriti in un databse.
Una volta prodotti questi file ics mi servono per mostrare all'utente,
via web tramite phpicalendar, una visualizzazione degli "impegni" che
sono stati presi... in realtà è molto più complicato di così ma circa
credo che si possa intuire cosa mi serva.

Ho pensato quindi fare un trigger sulle tabelle che memorizzano questi
"impegni" che mi aggiornino/creino i file ics necessari... e non credo
si possa uscire da questa soluzione...

Grazie mille

Piviul