Re: [OT] Programmino in C

All'incirca Tue, 24 Jul 2007 11:18:35 +0200,  Paolo Sala
<piviul@riminilug.it> sembrerebbe aver scritto:

> Intanto spendo qualche parola in più su quello che dovrei fare: dovrei
> sincronizzare alcuni file ics in base ai dati inseriti in un databse.
> Una volta prodotti questi file ics mi servono per mostrare all'utente,
> via web tramite phpicalendar, una visualizzazione degli "impegni" che
> sono stati presi... in realtà è molto più complicato di così ma circa
> credo che si possa intuire cosa mi serva.
>
> Ho pensato quindi fare un trigger sulle tabelle che memorizzano questi
> "impegni" che mi aggiornino/creino i file ics necessari... e non credo
> si possa uscire da questa soluzione...

Io non so cosa sia un file ics, ma a quanto capito è una copia in altro
formato del contenuto di una tabella di Postgres. In tal caso la cosa
che ti conviene fare è rigenerarti il file ics tutto da capo a partire
dalla tabella quando questa viene modificata e poi farne quello che
vuoi.

Spero di aver capito bene il tuo problema e la dinamica delle cose. Se
così non è, visto che non sono esperto, tacerò sull'argomento.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy