Re: "unsupported dos or device drivers" usando l'installer exe di debian

"Davide Prina" <davide.prina@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>se ho capito bene hai eseguito i punti 1-4 di questi >screenshots:
>http://goodbye-microsoft.com/screenshots/

>e non ti appare il punto 5, ma hai quell'errore.

Esattamente proprio così..

>Se è così può essere che sul PC hai una versione di >windows che non ha
>la possibilità di avere un multiboot: dalla schermata 5 >sembra che usi
>il bootloader di windows ... bho

>ma che versione di ms-windows usi?

Io ho windows 98 seconda edizione e ho visto che la versione di ms-dos è
"4.10.2222"
Ho cercato di indagare maggiormente su siti Debian etc..per capire quale
tipo di dos viene supportato, ma davvero non si riesce a trovare nulla di
nulla..
Idee?