Re: "unsupported dos or device drivers" usando l'installer exe di debian

All'incirca Sun, 29 Apr 2007 09:26:54 GMT,  "Fabio"
<stratosphere1982@libero.it> sembrerebbe aver scritto:

> "Davide Prina" <davide.prina@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Esattamente proprio così..

> Io ho windows 98 seconda edizione e ho visto che la versione di
> ms-dos è "4.10.2222"
> Ho cercato di indagare maggiormente su siti Debian etc..per capire
> quale tipo di dos viene supportato, ma davvero non si riesce a
> trovare nulla di nulla..
> Idee?

Allora ci sta che non ce la faccia perché tenta di integrarsi con
il bootloader di Windows NT e derivati (almeno credo, non sono un grande
esperto). Personalmente non mi sembra una grande idea quella di provare
con questo installer, non ne ho mai sentito parlare, quindi non so
quanto sia affidabile.
Io personalmente ti consiglierei di ritornare sui dischetti
assicurandosi che questi non abbiano problemi di lettura/scrittura e
poi, se il problema persiste, cercherei di capire qual è il problema.
Purtroppo è tutto più difficile se non sai leggere un syslog, però se
ci provi io credo che sia la strada migliore.
Ma tu esattamente come lo stai installando questo Debian? Formattone
completo del disco e nuova partizione per Debian oppure disco diviso
tra Winzzoz e Debian?
Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70