Re: Problema con RWWRTWIN e RAWRITE1 e installazione Debian da floppy disk

"Giovanni Mascellani" <g.mascellani@gmail.com> scrive:

[Beh, sicuramente rimani un po' nello stretto... Non ti aspettare di
usare OpenOffice.org con tanta facilità, fino a qualche giorno fa avevo
problemi io con 256 MB... Comunque se ti sai contenere si vive anche
con 160 MB.]

Già infatti anche usando Openoffice 2.2 su win 98 va davvero molto a rilento
nell'aprire i documenti
etc..ma dai, ci accontentiamo :-) giusto?

"Giovanni Mascellani" <g.mascellani@gmail.com> scrive:

[Cosa vuol dire che non riesci a creare il dischetto? Che messaggi di
errore ti vengono? Sei sicuro che il floppy che stai cercando di creare
non sia danneggiato?]

Ho capito quale era l'errore...
cavolo..una stupidata in realtà..mi scuso per avervi fatto perdere tempo
prezioso..
In realtà il problema riguardava il programma di scrittura immagini su
floppy "rwwrtwin"
Mi chiedeva di scaricare il file "diskio.dll" e scompattarlo nella
directory..non trovavo dove era..
alla fine lo ho trovato il c:/windows/temp, nei file temporanei quindi..
Infatti mi sono scritto tutte le immagini su floppy facilmente..
Ho scaricato già che c'ero tutte le 5 immagini:

-boot.img
-root.img

e le immagini dei drivers che sono:

-cd-drivers.img
-net-drivers-1.img
-net_drivers-2.img

ora non mi resta che provare a fare partire l'installazione..se ho problemi
posso fare
affidamento sulle vostre preziose conoscenze?

"Giovanni Mascellani" <g.mascellani@gmail.com> scrive:

[Tutti sono qui per imparare! Cosa sia il programma a cui tu fai
riferimento e cosa significhino gli errori che ti da non lo so. Per ora
ti consiglierei di provare con altri floppy per vedere se stavi
provando ad utilizzarne uno rotto (la procedura di scrittura dovrebbe
essere la stessa!) oppure di mandare in lista i messaggi che ti vedi
davanti (cosa che serve sempre. Senza messaggi di errore praticamente
nessuno ti può dire niente)]

Come detto sopra ho risolto..c'era stato un piccolo fraintendimento con il
programma
di scrittura delle immagini..ora ho finalmente risolto posizionando
"diskio.dll" nella specifica
directory e tutto finalmente funziona..errore mio banale..scusate..

"Giovanni Mascellani" <g.mascellani@gmail.com> scrive:

[Ma eventualmente proprio non riesci a farti masterizzare il CD magari
da un amico? Ricordati che se vuoi fare un'installazione via rete (come
è quella con i floppy) devi per forza avere una connessione veloce e
flat, oppure accendere un mutuo. ;-)]

Si, era solo per tentare una nuova strada di installazione..sento molti che
si sono trovati
cq bene con l'installazione via rete. Ho una connessione adsl flat
fortunatamente..
Ora provo..vi faccio sapere come è andata..salve e buona giornata
Fabio