Problema con RWWRTWIN e RAWRITE1 e installazione Debian da floppy disk

Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo linux, e sto iniziando a
smanettarci sopra..
Ho provato con ubuntu, ma la mia ram non è sufficiente (160Mb).
Leggendo qua e la in forum, ng, chat etc..mi hanno detto che Debian per la
mia ram è sicuramente indicato.
Purtroppo non ho il masterizzatore a disposizione, avendolo fuori uso da
qualche gg e in attesa di sostituirlo ho voluto provare l'installazione di
debian a partire da floppy..
mediante rawrite1 mi sono fatto i disk per boot.img e root.img e ho iniziato
con l'installazione..facendo boot da floppy..
scelgo lingua..etc...e poi mi chiede un floppy con l'immagine dei drivers..
io gli unici drivers che sono riuscito a trovare sono i suddetti:

-cd-drivers.img
-net-drivers-1.img
-net-drivers-2.img

usando il programma da dos rawrite come ho fatto per boot e root non riesco
a creare il disketto, come mai?
mi viene fuori che non riesce a localizzare il file..
Non riesco a capire il motivo..
poi provo anche con il programma da win "rwwrtwin" e mi chiede di
scompattare nella directory il file "diskio.dll"

Scusate la mia ignoranza ma che significa questa operazione? cosa devo fare?
Scusate ma sono qui per imparare, ringrazio chiunque vorrà gentilmente
aiutarmi..
Ogni risposta, suggerimento e consigli sono assolutamente graditi..
Ringrazio cordialmente
Fabio