Re: Problemi con Thunderbird

Davide Corio scrisse in data 29/01/2007 11:25:

Il giorno lun, 29/01/2007 alle 11.22 +0100, Paolo Sala ha scritto:
Mi fate preoccupare... utilizzo TB 1.02 su una debian sarge con IMAP e non ho avuto mai un problema; i client windows nella rete aziendale utilizzano TB via pop3 e pensavo di fare la migrazione a IMAP a breve... me lo sconsigliate?

Sia su Windows che su Linux ho riscontrato parecchi problemi con tutte
le versioni.
Con Maildir di grosse dimensioni mi si corrompeva spesso l'indice, non
scaricava i messaggi, etc etc.
Non ho mai provato però con server IMAP diversi da Courier...magari...
Come imap utilizzo dovecot... comunque i problemi che hai riscontrato sull'indice con caselle di posta molto grandi li ho riscontrati anch'io con TB e POP3. Ma basta fargli ricreare l'indice e tutto torna a posto... ben diverso è però non riuscire a leggere un messaggio e riavviando il client vedere il problema risolto.

Ma, mi avete messo qualche dubbio...

Grazie ancora

Piviul