Re: Problemi con Thunderbird

Ragazzi il problema è un altro.
E' courier-imap che non va d'accordissimo con thunderbird. In particolare thunderbird apre molte connessioni verso il server quando gestisce account imap, e courier-imap ha dei limiti imposti per default. Edita il file /etc/courier/imapd e sistema le voci MAXDAEMONS e MAXPERIP in base alle tue esigenze (una delle due mi pare che manca proprio e devi aggiungerla). Io ad esempio ho messo MAXDAEMONS=200 e MAXPERIP=100 Se per caso usi come me courier-imap-ssl allora devi apportare le stesse modifiche al file /etc/courier/imapd-ssl

Ciao, Matteo.