Re: Problemi con Thunderbird

vince scrisse in data 29/01/2007 11:32:

Comunque c'è Evolution, che sembra un'alternativa interessante ed è fra l'altro disponibile pure per Windows: l'avevo installato su un PC di test (sempre Windows) per ovviare i problemi di Thunderbird già descritti, e andava benone, l'unica cosa è che ogni qualvolta provavo ad importare una cartella da Thunderbird andava in crash e non importava un bel nulla, per cui ho deciso temporaneamente di attendere tempi migliori... ;)

Ma se non mi sbaglio anche evolution utilizza mailbox... esiste anche evolution per windows? e funziona abbastanza bene?

Motivo in più per meditare ancora un po'...

Grazie anche a te

Piviul