Re: problema driver nvidia

Il Sat, 09 Dec 2006 11:50:09 +0100, Marco Nenciarini ha scritto:

> Ho avuto lo stesso problema durante l'upgrade (del pacchetto
> debian). A quanto ho capito dipende dal pacchetto nvidia-glx che non è
> configurato a dovere.

Io invece non riesco proprio a farlo funzionare, sia con i driver presi
dal inizialmente da tuo repository che con l'installer preso dal
sito Nvidia. I driver sono gli ultimi pubblicati, ma il problema si è
sempre presentato sin dalla versione 8776.
Purtroppo quando lancio compiz --replace mi `sfarfallano` (lasciami
passare il termine) gli angoli superiore ed inferiore destro del monitor.
La scheda non è recentissima ma supportata e si tratta comunque di una
GForce4 MX 440 AGP 8x con 64MB di ram. Preciso che il problema non si
presenta con Ubuntu. Sapresti indicarmi una soluzione?
Grazie
--
 .''`.             ~Archimede~