Re: Perche' un errore in X(org) riesce a bloccare tutto?

* butterfly <butterfly@fuckaround.org> <
> [2006-12-09]:
>  Cioe' stai dicendo che un possibile crash di X ti inchioda completamente
>  la macchina?!

Ebbene, si`!

>  Bah...strano :-)

Sottolineo che anche in passato mi e` successo: usavo "DefaultDepth 24",
laddove la mia scheda video reggeva solo il "16".
Questa volta avevo indicato 'fglrx' (senza prima aver fatto l'accrocco
con il relativo patch) al posto di 'radeon' e si e` piantato!
Se ti sembra strano puoi sempre provare ... ;-)

Ciao.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)