Re: problema driver nvidia

Ho avuto lo stesso problema durante l'upgrade (del pacchetto
debian). A quanto ho capito dipende dal pacchetto nvidia-glx che non è
configurato a dovere.

Prendi i driver ultimi da experimental (o dal mio repo) e installa
tutto seguendo quest'ordine:

1) per prima cosa nvidia-kernel-source (e module-assistant se non
l'hai gia)
2) m-a a-i -vito nvidia
3) nvidia-glx

Stai attento che la versione di nvidia-kernel-source, del modulo
generato e di nvidia-glx siano coerenti.

Ciao

Procedura seguita alla lettera ma niente...stesso identico problema. Comincio a pensare che sia un bug dei driver visto che la versione immediatamente precedente funziona bene. Ho mandato una mail al servizio assistenza nvidia-linux e fatto un post sul loro forum. Ciò che mi lascia perplesso è che si blocca completamente il pc e l'unica cosa che posso fare è un riavvio col tasto reset....