Re: Stallo installazione etch businesscard e netinst

--- Michele Orsenigo <gira06@4orsi.it> ha scritto:

> La butto lì: non è che hai una di quelle connessioni ADSL
> che richiede di
> abbassare MTU ?
> Mi è capitato più volte di avere dei sintomi simili a
> quelli che hai
> descritto ....

Infatti l'MTU era il sospetto numero uno (anche se comunque
strano dal momento che altre versioni non mostrano gli
stessi problemi). Ho abbassato l'MTU addirittura a 500 e
nulla di fatto.
Per la cronaca anche l'installer giornaliero etch di ieri
(9/12/2006) ha dato gli stessi problemi.
Addirittura usando knoppix 5.0.1 ho gli stessi problemi. Il
denominatore comune sembra essere il kernel 2.6.17.
La Sarge non ha da dato nessun problema di installazione.
Tranne l'ambiente grafico ma quello dipende da un piedino
dell'RGB :-).

Grazie
Antonio
anlater