Re: installazione scheda Intel ipw3945 su Etch

davide ha scritto:

> il 2.6.8 è obsoleto, ma penso si tratti di un errore di battitura.

Infatti, volevo scrivere 2.6.18-3.

> [...]

> cmq io per affinare un pelo la configurazione ho usato un cd live di ubuntu
> (mi riconosceva la scheda  di rete senza problemi) mi son copiato lsmod e
> tutte le informazioni che mi erano utili, poi ho portato tutto su debian.
>
> tutto funziona e bene.

Ora sono riuscito a farlo funzionare.

Tuttavia Ubuntu aveva delle funzionalità in più, come il supporto a
WPA-PSK e al risparmio energetico.

Con Etch le varie opzioni (sospendi, "azzera" il display quando è
chiuso) sono presenti in GNOME ma non funzionano.

Infine sempre Ubuntu mi riconosceva i tasti multimediali (in particolare
il controllo dell'audio).

Saluti e grazie  Manlio Perillo