RISOLTO installazione scheda Intel ipw3945 su Etch

Manlio Perillo ha scritto:
> Purtroppo ancora non sono riuscito a far funzionare la scheda.

Alla fine sono riuscito a farla funzionare!
Con il kernel 2.6.17-2 il problema era dovuto ad errori di dipendenze,
in quanto avevo installato il sottosistema ieee80211 da unstable.

Ho quindi installato il kernel 2.6.18-3, e compilato il pacchetto
ipw3945-source da unstable.

L'unico problema è che WPA-PSK non è supportato e sono costretto ad
usare WEP (con chiave a 64 bit).

Riguardo invece ai led che non si accendevano, era colpa mia.
Li avevo disattivati (premendo inavvertitamente una combinazione di tasti).

Grazie a tutti per l'aiuto.

Due ultime domande:
1) su un sistema ben carrozzato
  (Intel Core Duo 2 7200 + Router Netgear DG834GT),
  quanto viene penalizza la velocità di download?

2) I moduli per ieee80211 in unstable supportano WPA-PSK?
   Non voglio provare ad installarli e riavere i problemi di dipendenze.

3) Etch prima del rilascio passerà al kernel 2.8.18?

Saluti  Manlio Perillo