Re: installazione scheda Intel ipw3945 su Etch

Manlio Perillo ha scritto:
> Purtroppo ancora non sono riuscito a far funzionare la scheda.

Ho provato con il kernel 2.6.8-3 da unstable e continua a non funzionare.
Anzi: dopo che ho avviato dal nuovo kernel le schede (sia Wireless che
la Bluetooth) sembrano completamente morte.

Prima il led della wifi lampeggiava e quello della bluethoot era accesa
fissa.

Se provo ad installare il modulo ipw3945 il boot si blocca.

Si vede che non è destino installare Debian su questo portatile, ci ho
perso 4 giorni...

Saluti  Manlio Perillo