Re: installazione scheda Intel ipw3945 su Etch

Manlio Perillo wrote:

> Ho provato con il kernel 2.6.8-3 da unstable e continua a non funzionare.
> Anzi: dopo che ho avviato dal nuovo kernel le schede (sia Wireless che
> la Bluetooth) sembrano completamente morte.

il 2.6.8 è obsoleto, ma penso si tratti di un errore di battitura.
cmq da me ha compilato, se vuoi più informazioni, chiedimi pure nel
dettaglio.

> Se provo ad installare il modulo ipw3945 il boot si blocca.

prova con la scheda disattivata a fare il boot.
poi l'accendi e dai:
modprobe -r ipw3945
modprobe -v ipw3945

> Si vede che non è destino installare Debian su questo portatile, ci ho
> perso 4 giorni...

hai cercato sui due siti tuxmobile e linux-laptops?

cmq io per affinare un pelo la configurazione ho usato un cd live di ubuntu
(mi riconosceva la scheda  di rete senza problemi) mi son copiato lsmod e
tutte le informazioni che mi erano utili, poi ho portato tutto su debian.

tutto funziona e bene.

ciao ciao.