Re: WAKE ON WAN

Alle 11:22, lunedì 27 novembre 2006, lore ha scritto:
> ho fatto una tragica scoperta, sul sito della hp, nelle specifiche
> tecniche del modello in questione non è menzionato il "wake on lan"
> nonostante sia presente nel bios. cio vuol dire che il bios lo
> supporta, ma l'hardware no?
> che faccio, desisto? :o(

un sistema molto artigianale, fare un accrocchio HW, che nel momento in cui
arriva lo squillo sul telefono chiude per un attimo un rele che mette in
corto il piedino di attivazione della scheda (quello che chiudi quando
schiacci il pulsante di accensione)...

so che è brutta come cosa... ma dovrebbe funzionare tranquillamente...

tragica scoperta ultimamenti... alcuni gestori di telefonia (ad esempio
tele2), ti fanno pagare anche lo squillo... mi sa che ci sarebbero gli
estremi per una denuncia al garante delle telecomunicazioni...

Byez
--
Gollum 1