Re: gam_server

[root@trane:~]# apt-get install libfam0
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Pacchetti raccomandati:
  fam
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  gamin kdebase-dev kdegraphics-dev kdelibs4-dev kdemultimedia-dev
kdenetwork-dev libgamin-dev libgamin0 libkcal2-dev libkdepim1-dev
libkgantt0-dev
  libkleopatra1-dev libkonq4-dev libkpimexchange1-dev libksieve0-dev
libktnef1-dev libthunar-vfs-1-2 thunar thunar-archive-plugin xfce4
xfdesktop4
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  libfam0
0 aggiornati, 1 installati, 21 da rimuovere e 4 non aggiornati.

aggiungendo il -dev si migliora ancora:

[root@trane:~]# apt-get install libfam0 libfam-dev
[...]
  gamin libgamin-dev libgamin0 libthunar-vfs-1-2 thunar
thunar-archive-plugin xfce4 xfdesktop4
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  libfam-dev libfam0
0 aggiornati, 2 installati, 8 da rimuovere e 4 non aggiornati.

però mi dispiace per il povero xfce! anche se non lo uso più ormai da
tempo, mi spiace vederlo estirpare così brutalmente... :)

cmq, ora con le righe che mi ha dato nell'altra mail e killando il
processo, questo è ripartito senza più pesare. anzi, con top manco si
vede più, quindi per ora mi accontento.

> saluti

ancora grazie caro :-)

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"