Re: WAKE ON WAN

Ciaoooooooo,
scusa del ritardo, ma vedo che la lista ti ha
supportato bene ;)
cmq, niente di + di quello che hanno già detto,
apparte il fatto che a questo punto dipende
tutto dal modello di scheda madre....cos'è??!!

io in realtà ho una configurazione un po' vecchia
su sk madre gigabyte, con modem seriale (attaccato
alla com1), per la mia conf, la voce nel bios è
Wake-On-Ring, ma cmq è una cosa che dipende dalla
sk madre e dal bios, dai!!!! dai uno sguardo al
sito hp, generalmente hanno un buon supporto,
anche per queste cose!!!!

resto in attesa :)
ciaoooo
maxxacab