WAKE ON WAN

Ciao,

utilizzo da tempo il WAKE on LAN per attivare il mio server in garage :-).

Recentemente mi è venuta voglia di utilizzare questo strumento anche
quando non sono a casa: es. sono da un cliente e devo spedire via ftp
qualcosa a casa che mi servira. Ma per risparmiare il server è spento.

Come potrei fare? Esiste in qualche modo (senza vpn) la possibilità di
fare wake on lan da remoto (wake on wan)?

Avete qualche suggerimento?
  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)