Re: creare un deb di un binario

Ciao Fabio,
e un saluto rigorosamente "notturno" a quei pochi "nottambuli" presenti
ancora in lista .... :-))

On Thu, Nov 23, 2006 at 04:40:05PM +0100, Fabio Nigi - wrote:

> ciao a tutti,

> vorrei creare un deb di un pacchetto di cui però ho solo il binario e
> che dipende da una serie di librerie(di cui però i deb esistono
> direttamente sul repository originale)

> la domanda è..come si creano i deb dei binari? che sul creare i deb dai
> sorgenti non ci sono problemi, ma non riesco a trovare documentazione
> per i binari.

Beh, un po' di tempo fa ho tradotto il:

		Debian Binary Package Building HOWTO
			di Chr. Clemens Lee

Che e' proprio il testo adatto al tuo scopo, cioe' creare un pacchetto
debian partendo da uno o piu' file binari ....

Si trova sul sito dell'ILDP (http://it.tldp.org/) sotto gli HOWTO

E' un testo assai utile, sono convinto che ti servira' allo scopo, non e'
proprio un regalo di Natale pero' aiuta .... :-)

Buona lettura .. :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

--