Re: WAKE ON WAN

ciao a tutti, con il Wake on Ring avete aperto una voragine sulla mia
ignoranza :o) e vi ringrazio

io con l'avvio da chiamata ci campo da 4 anni!!!!!!!
è bello sapere che non sono l'unico pazzo!!!! :D

quindi, correggetemi se sbaglio, se non ho capito male, con un modem
analogico collegato tramite seriale al pc, ho la passibilita con una
telefonata, di far accendere il pc tramite un segnale che arriva alla
seriale del pc stesso?

se si, qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi due dritte ( o dirmi da
dove partire ) per configurare la seriale?...oppure è un comportamento
di default?

ciaooooooooo
maxxacab

ciao e grazie in anticipo