Re: Controller Raid Serial ATA ICH7R 82801GR

Daniele P. wrote:

> Non credo, usa il raid software.
> Per esperienza ti dico che con l'ich6 comunque il crash di un
> disco bloccava tutto.
> Non ho mai investigato a fondo se fosse colpa del kernel o del
> controller.

Ma usando il raid software di Linux?
L'ho fatto impostando da bios di usare i dischi come due unità separate
e non come raid e ho fatto il raid sw. Appena ho tempo provo a staccare
un disco e vedo come si comporta...
  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)