Re: installazione etch via netinst e collegamento internet.

Il giorno ven, 10/11/2006 alle 15.29 +0100, alexm ha scritto:

> Non sempre. Io, e me lo sono comprato apposta, ho un modem adsl che mi
> passa paro paro l'ip fornitomi dal provider (probabilmente farà un
> bridging di tutto ciò che gli passa attraverso). Sempre per lo stesso
> motivo è la mia macchina, e la mia scheda di rete, che risponde ad una
> richiesta da fuori.

Se e` un cosiddetto modem , non fa niente. E` un bridge. Quindi la
connessione la devi configurare dal PC.

Se il "coso" si collega all'adsl impostandogli i parametri via web (per
esempio) e` un router, e se ti passa direttamente l'IP potrebbe fare
bridging dopo.
Oppure il tuo provider ti ha fornito due IP (quindi 4): uno per il
router e l'altro per il PC.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari