Re: Il Futuro di GNU/Linux

Thu 26 October 2006, alle 11:51 +0200, Simone Soldateschi ha scritto:

> Credo si debba far sentire la propria voce.
> Inviando email, con telefonate ai servizi di supporto e facendo vedere che
> acquisteremmo il servizio se solo fosse compatibile con il nostro sistema.

Ma in tutta questa lista, a livello nazionale, ci saranno un bel po' di
centinaia di utenti...e se facessimo una petizione alla telecom??
e se estendessimo questa petizione ad altre liste?
e se estendessimo a tutti gli utilizzatori Gnu/linux?

Sono un bel' popo' di clienti nuovi per la nuova offerta
telecom...

--
  .''`.  | Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx@aszlig.net
 : :'  : | No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/