Re: Il Futuro di GNU/Linux

On 10/26/06, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:
Il giorno gio, 26/10/2006 alle 11.30 +0200, Premoli, Roberto ha scritto:
> SE i fornitori di contenuti cominciano a vedere che un X% di clientela
> dice "NO", vedrai che si adegueranno per non perdere potenziali clienti.
> Tutto sta a far diventare X sufficientemente grande per imporsi ai
> fornitori.

Finchè non puoi usufruire della maggior parte dei servizi e/o software,
come facciamo ad incrementare quel X? :((

Credo si debba far sentire la propria voce.
Inviando email, con telefonate ai servizi di supporto e facendo vedere che acquisteremmo il servizio se solo fosse compatibile con il nostro sistema.

Per l'acquisto di un portatile ho avuto lo stesso problema.
Ho inviato email alle aziende in gioco sottolineando la mia posizione.

Spero sinceramente sia il modo giusto per modificare questo stato di cose.

Saluti.

// Simone

--
jabber: simone.soldateschi@jabber.linux.it