Re: Il Futuro di GNU/Linux

Il giorno gio, 26/10/2006 alle 14.47 +0200, mox ha scritto:
> Se dovessi consigliare un s.o. semplice, gratuito e funzionate
> _bene_da_subito_ io non andrei su linux (piuttosto su BeOS o simili).

Forse perché non li hai mai usati. Io continua ad avere persone che non
hanno mai usato un computer che trovano più intuitivo gnome piuttosto
che MacOS X!

Caso reale, un nubbio totale ha un CD-RW *pieno* e deve metterci una ISO
piena di mp3). Su mac non riesce a scrivere (disco pieno) e neppurea
cancellare (avete presente dove è nascosta l'opzione? avete presente il
delirio che è masterizzare una iso?) Su linux fa click col destro sulla
ISO -> masterizza -> vuoi cancellare il disco? -> SI.

Fatto. Un niubbo felice. :)

federico

                   I came like Water, and like Wind I go. -- Omar Khayam