ottimp script conversione audio gui

nelle mie peregrinazioni sul web alla ricerca di soluzione ai miei
problemi di conversione audio ho scoperto nel frattempo uno script per
nautilus semplice e molto ben fatto,che segnalo, non si sa mai possa
servire a qualcuno:

audio-convert

lo potete trovare qui:
http://g-scripts.sourceforge.net/cat-multimedia.php

per l'installazione, basta copiarlo in ~/.gnome2/nautilus-script

esiste il pacchetto per ubuntu, che è installabile direttamente in sid
usando i pacchetti di edgy, in questo caso occorre installare
nautilus-script-manager e nautilus-script-audio-convert.

ricordatevi ovviamente di installare i vari pacchetti di
codifica/decodifica (ogg vari, lame, flac ecc. ecc.) e soprattuto di
leggere i readme dei pacchetti ;-)

ciao ciao

Max