Re: Asus WL-167G su testing

Alle 11:41, lunedì 25 settembre 2006, Felipe Salvador ha scritto:

> Sì effettivamente è lo stesso modello citato da fede, è USB.
> Ok allora sto tranquillo grazie :)

per ora non ho avuto modo di riprovare con i driver rt2x00, sto usando gli
rt2570 compilati dai sorgenti della testing con module-assistant. Salvo
qualche stranezza che non so se attribuire ai driver, mi vanno. Tieni conto
che io uso la scheda solo per collegarmi ad un router e navigare, quindi non
ho molto traffico.

cmq su serialmonkey c'e' una guida wiki per debian. Installare i driver dai
sorgenti e abbastanza semplice.

> ciao

fede