Asus WL-167G su testing

5.25. del mattino...

	non male! Qualcuno possiede e ha fatto funzionare questa scheda su debian? Se
si con che driver? Ha riscontrato freeze del sistema?
Io ho provato i driver di serialmonkey, di cui i rt2x00 non sono riusciti a
farli andare (mi crea due dispositivi wlan0 e wmaster ma da ifup mi dava
alcuni errori), mentre i rt2570 si ma con alcuni freeze del sistema. Ho una
testing aggioranata a qualche ora fa. Se qualcuno ha esperienze da
condividere...

grazie

fede