Re: Asus WL-167G su testing

On Sat, 23 Sep 2006 22:59:34 +0200
Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> wrote:

> Alle 12:14, sabato 23 settembre 2006, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha
>
> Ciao Andrea
> Io però ho letto a riguardo dei driver unificati che necessitano di
> firmware, la mia domanda è, il firmware ivalida l'installazione su un
> sistema x64 oppure è universale per tutte le piattaforme?

credo che il firmware sia necessario solo per le schede pci e per gli
rt6x e rt7x (supportati anche essi dal driver 2x00) perchè io ho avuto
a che fare con un tot di dispositivi usb e di firmware mai sentito
parlare.
Se non ho capito male il tuo è un device usb, giusto?
Se è usb non credo che tu ti debba preoccupare del firmware.

ciao

--
	 Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
	Registered Linux User #364578