Re: webcam logitech non va

sabato 09 settembre 2006, alle 11:35, Manuel Durando scrive:

> E quel dmesg, con i link alla mia cartella utente al posto della
> cartella dei driver che mi aveva indicato Felipe? Può essere che ho
> compilato male?

Ho visto. Da qualche parte ci deve essere una configurazione sbagliata
che dice al sistema di cercare il modulo nella tua home invece che in
/lib/modules. Prima guarda se il modulo è stato effettivamente copiato
in /lib/modules. Poi prova a fare un "grep -iR Daniele" in
/etc/modprobe.d/* (hai un kernel 2.6.*, vero?) o in /lib/modules/*.
Nel primo caso mi sa che devi correggere a mano, nel secondo forse un
"depmod -a" da root può servire (ma vado a naso, a me non è mai
successo). Ad ogni modo non credo sia un problema di compilazione, e
se il modulo è lo stesso e viene caricato, dubito che cambi qualcosa
(anche se così è più "pulito") :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille