Re: webcam logitech non va

sabato 09 settembre 2006, alle 10:47, Manuel Durando scrive:

> E mo ora che faccio? 59€ di webcam mi girano un pò usarla solo su un
> pc. Caspita, chissà perchè non funziona. Sul sito dei driver ho letto
> che c'è una nuova versione e v4l è deprecato, provo ancora quella,
> speriamo!

In effetti v4l è deprecato, nel senso che ora c'è v4l2 :-)

A parte questo, qui termina, temo, la giurisdizione delle mie arti
divinatorie (e della mia scarsa competenza in materia). Non saprei
neanche più cosa chiederti per indagare altre possibili cause di
fallimento...

In bocca al lupo!
Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille