Re: webcam logitech non va

Alle 16:29, venerdì 8 settembre 2006, Manuel Durando ha scritto:
> E compare la message box che recita: could not connect to the video device
> (/dev/video0). Please check connection.

A questo punto mi verrebbe da pensare, o è il modulo o è camorama, tieni
presente che almeno per quanto mi riguarda camorama funziona ma non
particolarmente bene con questi driver.
Io comunque sono dell'idea  che la  cosa migliore da fare per il modulo
sarebbe scaricare, compilare e installare.
Tieni presente che ci sono anche i sorgenti debian eventualmente...
spca5xx-source - source for the spca5xx driver

--
Felipe