Re: etch e problema bluetooth

Rispondo di seguito...
> Un saluto "postferiale-riaccaldato" a tutta la lista,
>
> dopo il recente aggiornamento dei pacchetti bluez & c., con
> aggiornamento del file di configurazione /etc/bluetooth/hcid.conf, la
> mia etch non riesce più a connettersi al cellulare gprs, o meglio lo
> script di connessione fallisce quasi subito, e altra cosa strana, la
> ricerca dei dispositivi bluetooth dal cellulare non trova più il
> dispositivo sul pc...
> mi pare di capire che è cambiato qualcosa nella gestione del codice
> PIN che comunque viene richiesto...

Si, io uso etch su un portatile ed un desktop ed ho avuto i tuoi stessi
problemi.

> qualcuno ha avuto problemi simili, e se si, come ha risolto ???

Risolto...no :( sul portatile sono stato costretto a downgradare i
pacchetti :(( dopo aver perso notti insonni, ci ho rinunciato...sembta
senza logica, ottengo semrpre "Access denied", che implica un non
riconoscimento del PIN da parte del mio dispositivo BT.

Ora il demone e bluetooth anziche bluez-utils, è cambiato il file
hcid.conf nella parte rigurardante il PIN...

Posso dirti di sicuro solo una cosa, sul desktop mi è stato sufficiente
inserire il mio PIN nel file /etc/bluetooth/pin e tutto è andato alla
grande.

Sul portatile, stessi pacchetti, stessa etch, non và...

> grazie
>
> vieri

Prego, mi spiace se non ho potuto darti info su come risolvere :-/