Re: caratteri strani nei nomi files [e nel testo ...]

* Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it> <
> [2006-09-04]:

>  Probabilmente slrn non supporta il multipart/alternative che usa
>  Francesco (al quale chiedo cortesemente di disabilitare l'HTML nelle
>  mail).
>
>  Il quoting di Davide usa lo stesso encoding, ma direttamente nella mail,
>  senza alternative.

Ringrazio sia te che 'issrdr' per le cortesi risposte.
Ho armeggiato con .slrnrc e mime.types senza venire a capo di
nulla ;-( . Sicuramente Slrn non decodifica i multipart/alternative!
[BTW, non ho trovato traccia in rete di 'mime-proxy'].

Ciao,

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)