mutt "offline"

ciao a tutti,
mi sono trasferito in una zona in cui mi trovo spesso senza connessione,
avrei bisogno di gestire mutt un pò come thunderbird, scaricando le mail
quando ho connessione, leggerle e rispondere offline, e nel momento in
cui sono di nuovo online spedirle tutte insieme.

è possibile farlo?
come?
per ora uso nbsmtp che ha sempre fatto un discreto lavoro, visto che
ero sempre online.

qualcuno è passato per la mia stessa via e sa come risolvere il tutto?

Fabio
--

'if you do not see the way, you do not see it even as you walk it'
nigifabio(at)gmx.it // superfabiolone.dyndns.org gpg key id:F7B8DD3F