Re: intrusione nel sistema, probabile falla

2006/8/13, Gianluca <gianluca@bucchianico.net>:

Utilizzi per caso l'ADSL di Eutelia o di qualche ISP che ha come
wholesaler quel carrier?

no, non ho adsl, e quell'ip è abbinato ad adsl Eutelia, nonchè ad una
persona di Roma per l'esattezza, utente Debian per la precisione.

Ti dico questo perché quell'IP è di Eutelia e ti compare nei log perché
pppd ne riceve i messaggi per stabilire la connessione.

ecco è quello che tentavo di dire, grazie infinite perchè hai
confermato ciò che stavo dicendo...quell'ip cerca di stabilire una
connessione con il mio pc...grazie...

Comunque sia non c'è niente di allarmante, nessun buco.

beh...se un ip che non è il mio mi sfonda il sistema, forse un buco
c'è...ma ripeto se per Debian non è un buco, a me poco importa, io il
mio dovere l'ho fatto...

buona domenica e buon ponte per chi lo fa...