browser+squid+privoxy: come?

ciao a tutti!

tempo fa in lista si parlava di anonymazer e di tor+privoxy.
incuriosito ho dato un occhio alla cosa e sono riuscito senza tante
difficoltà ad usare tor+privoxy con firefox.
prima di quello avevo come cache proxy squid, che mi velocizzava un
tantino la connessione, dato che vado ancora con un modem 56K.

poi oggi ho avuto l'idea: perchè non usare i due sistemi insieme?

è tutta mattina che provo a configurare squid e privoxy in modo che si
parlino, ma non c'è verso.
in rete ho trovato molta roba ma molto imprecisa e a volte
contaddittoria.

sapreste indicarmi un howTo abbastanza chiaro con tutti i passaggi?
il problema è che squid e privoxy hanno così tanti parametri che da
solo non ci salto fuori :-(

grazie mille e buon ferragosto!
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama