Re: openoffice2 va in crash

Christian Silenzi scrisse in data 06/21/06 17:47:

 fai partire oowriter da shell.

 $ oowriter nome_documento

 e vedi se da qualche sorta di errore e al limite postalo. ;)

Ho openoffice2 ma ho provato lo stesso con "openoffice.org-2.0
-impress Desktop/Corso\ informatica/lezione\ 6.odp" e l'unica cosa che
mi dice è "javaldx: Could not find a Java Runtime Environment!"
durante la fase di avvio (ma me lo ha sempre dato, anche quando andava
bene) e poi nulla, va in crash senza dirmi nulla.

Qualche altra idea?

Mille e mille grazie

Piviul