jigdo e etch

Chiedo scusa se è soppio ma mi pare che ieri non sia andato...

Normalmente aggiornavo la mia testing usando jigdo, ma è ormai un mese
buono che non è più possibile procedere...
In particolare seguo il link di "scaricare le img testing con jigdo" dal
sito debian ed arrivo a
ftp://ftp.fsn.hu/pub/CDROM-Images/debian-unofficial/etch-dvd/jigdo ,
peccato che poi vedo cose barbare tipo il template del dvd1 vuoto e la
cosa peggiore il template del dvd2, dopo che è stata scaricata, mi viene
data come non appartenente al jigdofile con un errore irrimediabile di
jigdo.
Domandona: è stato abbandonato il progetto, ci sono problemi effettivi
con il sito (gli altri mirror indicati sul sito non hanno img
aggiornate!) o si tratta del mio provider che mi tira una proxata
bestiale (ma da un mese lo escluderei)?
Saluti