Re: openoffice2 va in crash

Il 22/06/06, Paolo Sala<piviul@riminilug.it> ha scritto:
Christian Silenzi scrisse in data 06/21/06 17:47:

>  fai partire oowriter da shell.
>
>  $ oowriter nome_documento
>
>  e vedi se da qualche sorta di errore e al limite postalo. ;)

Ho openoffice2 ma ho provato lo stesso con "openoffice.org-2.0
-impress Desktop/Corso\ informatica/lezione\ 6.odp" e l'unica cosa che
mi dice è "javaldx: Could not find a Java Runtime Environment!"
durante la fase di avvio (ma me lo ha sempre dato, anche quando andava
bene) e poi nulla, va in crash senza dirmi nulla.

Qualche altra idea?

Mille e mille grazie

Piviul

deve essere un bug...prova a vedere qui se ti va bene come soluzione

http://lists.freebsd.org/pipermail/freebsd-openoffice/2005-January/001267.html

altrimenti chiedi su quella lista postando esattamente il log che ti
rigetta fuori, sicuramente sapranno rispondere.