Re: openoffice2 va in crash

Davide Prina scrisse in data 06/21/06 17:48:

Che versione di OOo hai?

L'ho appena aggiornato alla versione 2.0.2 in inglese (trasformando gli rpm con alien) ma fa sempre uguale. Se apro un documento dopo pochi secondi va in crash. Se faccio un documento nuovo, appena lo salvo va in crash. Se non lo salvo però riesco a lavorare! Tieni anche conto che fino a qualche giorno fa andava tutto benissimo!

Hai installato qualcosa recentemente relativo ad OOo (dizionari/thesaurus/java/...).

No, non mi sembra proprio.

Prova a disabilitare la correzione automatica durante la digitazione ... prova a disabilitare tutti i dizionari/thesaurus che hai installato (se ci sono problemi qui OOo può comportarsi come hai descritto).

:-[ e come si fa? Basta premere il pulsante "auto spell check"? Se è così ho provato ma fa uguale: nei documenti che apro vanno in crash prima ancora di riuscire a disabilitarlo, nei doucumenti nuovi lo disabilito, scrivo e appena salvo va in crash.

Prova a disabilitare anche l'uso di java

java non l'ho proprio installato.

se va ancora in crash e se puoi prova a spedirmene uno in privato così controllo se a me funziona tutto correttamente

Se vale ancora accetto l'offerta volentieri.

Ciao e grazie

Paolo