Re: openoffice2 va in crash

* Paolo Sala <piviul@riminilug.it> <
> [2006-06-22]:
>
>  Ho openoffice2 ma ho provato lo stesso con "openoffice.org-2.0
>  -impress Desktop/Corso\ informatica/lezione\ 6.odp" e l'unica cosa che
>  mi dice è "javaldx: Could not find a Java Runtime Environment!"
>  durante la fase di avvio (ma me lo ha sempre dato, anche quando andava
>  bene) e poi nulla, va in crash senza dirmi nulla.

Per il problema del crash verifica la versione della libfreetype6:
se hai la 2.1.7-2.5 prova a reinstallare la  2.1.7-2.4.
Ho appena risolto lo stesso problema (postato qualche giorno fa).
Quanto al Java devi installare il JRE, o indicare bene il path.
HTH
Ciao.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)