Re: amd64 status

Il giorno dom, 18/06/2006 alle 11.26 +0200, Jack Malmostoso ha scritto:
> Immagino di si. Da quello che mi ricordo, Etch per AMD64 e' sempre stata
> un macello (forse un anno fa era vagamente installabile, ma da li in
> avanti i pacchetti mancanti erano all'ordine del giorno).
>
> Io ti consiglio di mettere Sarge e poi al limite procedere all'upgrade.

Il problema di Sarge è che "ormai" inizia ad avere pacchetti un po'
vecchiotti (bisogna ricordarsi che le versioni aggiornate dei software
non contengono solo nuove caratteristiche, ma anche migliorie,
risoluzioni di problemi, etc etc)...

IMO, preferisco quindi usare Etch per x86 piuttosto che usare Sarge per
amd64 ed incappare in problemi per sulla ricompilazione di determinati
pacchetti (come mi è appena capitato su twisted di python).

Se si tratta di server importante, impiegarci troppo tempo per risolvere
un problema può essere...un problema...