Re: amd64 status

Davide Corio wrote:

Però...ci sono veramente molte dipendenze non risolte.

potrebbe benissimo essere dovuto al rilascio di Etch come stable prevista per fine anno. Da quanto sto vendendo stanno già lavorando pesantemente per iniziare il freeze che dovrebbe cominciare a breve. Per esempio i bug sono passati da più di 400 ai 270 attuali. Se non ricordo male grosse transazioni potevano essere fatte/iniziate fino massimo al 15 di giugno.

Anche in Etch i386 ci sono attualmente alcune dipendenze non risolte di pacchetti anche importanti (ne ho notate alcune ieri ... ora mi ricordo solo che mancava apt-listbugs e xserver-common non era installabile perché mancava una sua dipendenza)

Ciao
Davide

Conoscere il TC: http://www.no1984.org