Re: [FLAME] Ubuntu

Alessandro Pellizzari wrote:

> Controlla di non aver messo pinned qualche pacchetto.
> Al limite lasciaglielo disinstallare e poi reinstalla quello che ti
> serve.
> Probabilmente e` una dipendenza ciclica, magari con qualche pacchetto di
> transizione.

io ci andrei cauto a disinstallare...
a me una volta è successo di non riuscire a reinstallare gnome, perché
cercava un pacchetto che c'era solo su stable..

ci ho messo un poco, ma alla fine ho capito che pacchetto mancava
risalendo nelle dipendenze non risolte, ho messo nei repository anche
stable e ho reinstallato, perché per fortuna quel pacchetto non aveva
dipendenze particolari.. ma se ci fosse stata incompatibilità con le
librerie di unstable .....
inoltre può anche succedere che ci siano dei pacchetti temporaneamente
fuori da tutti i repo
ad esempio è successo con i pacchetti bluez che sono stati su
ftp-masters per due settimane...

insomma.. prima di disinstallare tutto cercherei prima di capire dove
sta il problema, e magari ad aspettare qualche giorno...

ciao ciao

Max